Coperture industriali in fibrocemento
Il fibrocemento può presentarsi in molte declinazioni,
tra cui per esempio copertura retta da applicare a strutture in ferro, in legno, in cemento armato, oppure in latterizio, o anche copertura curva, che può essere adattata proprio a ogni tipo di costruzione, e infine anche come lastra “autoportante”, adatta tra le altre cose a supportare grandi luci di appoggio.
È proprio grazie alla grande versatilità di questo tipo di materiale da costruzione che lo utilizziamo diffusamente nelle nostre lavorazioni, garantendo lavori di qualità ai nostri clienti.
Il fibrocemento gode di eccellente resistenza all’usura dovuta al tempo e agli agenti atmosferici, oltre che di particolare leggerezza, che permette un’installazione in tutta comodità e sicurezza. Le lastre ondulate che utilizziamo per la copertura non temono l’ossidazione e gli attacchi chimici e fisici che normalmente avvengono mediante gli agenti atmosferici.
Questo significa che per il loro mantenimento non è richiesta una manutenzione particolare, dal momento che si conservano praticamente intatti per molti anni.
Tutte queste proprietà vanno ad aggiungersi ad importanti proprietà ignifughe, impedendo anche la propagazione di eventuali fiamme e garantendo quindi
una notevole sicurezza per chi vive o lavora all’interno degli edifici ricoperti con il fibrocemento.
Come funziona il servizio
Richiedi il sopralluogo gratuito
Preventivo senza impegno entro 2/3 giorni
Incontra la squadra insieme al nostro tecnico
Concorda il calendario di inizio e fine lavori
Realizzazioni
© copyright 2022 by AA srl Coperture / All Rights Reserved / Partita Iva-Codice Fiscale 01316180353
Privacy Policy / Cookie Policy / Powered by Creattività