La lattoneria con lamiere in acciaio è il materiale più resistente ed è per questo che è diventato una scelta popolare per le coperture. I pannelli di lamiera in metallo non si deteriorano, non si rompono o si spezzano. Possono resistere a piogge incessanti, neve, venti forti e grandine.
Le coperture metalliche richiedono poca manutenzione, a differenza delle coperture in coppi che richiedono la sostituzione delle tegole. Un altro vantaggio è che un tetto in metallo può aumentare il valore di mercato della tua proprietà poiché gli acquirenti tendono a considerare le case con interventi di lattoneria nei tetti e nelle grondaie un punto favorevole.
In relazione al completamento della copertura, offriamo quindi numerose soluzioni di lattoneria edile, con la possibilità esclusiva di utilizzare questo materiale per assolvere a moltissime delle richieste dei clienti. Si tratta infatti non solo di un materiale che abbellisce il tetto in maniera unica e artistica, ma è anche funzionale, per la capacità di tenuta all’acqua e la protezione da tutti gli agenti atmosferici.
Assicuriamo l’assistenza necessaria alla scelta dei materiali, degli accessori, delle conformazioni più adatte a ciascuno degli edifici di cui ci occupiamo, permettendo così al cliente di esprimere le sue preferenze e necessità, con la possibilità di avere al fianco un supporto tecnico da parte di un esperto, che saprà indirizzarlo al meglio per ottenere un buon risultato.